Yoga Adulti

Ecco finalmente una nuova attività dedicata ai genitori
Stacca la spina, dedica uno spazio a te stesso

Asana e Bandha nello specifico aiutano a tonificare i muscoli e migliorare la flessibilità, grande importanza è data al buon funzionamento della parete addominale  e del pavimento pelvico attraverso esercizi specifici. Inoltre si abbassa lo stress, l’insonnia, calma la mente e gli stati emozionali.

WEPLAYOGA

Yoga dal sanscrito Jug, significa UNIONE
Questo corso attraverso  gli strumenti classici dell’hatha yoga: Asana (posture), Pranayama (tecniche respiratorie), Bandha (chiusure)  e Meditazione porta all’unione di corpo e mente per vivere in armonia, con sé stessi e con gli altri attivando una lucida quiete rigenerante.

Quando?

TUTTI I MERCOLEDI’ 

DALLE 10.00 ALLE 11.30

Costi?

ISCRIZIONE € 30.00

12 LEZIONI DI YOGA € 216.00

B.Y.O.M. BRING  YOUR OWN MAT ( TAPPETINO YOGA) porta una coperta e vieni in abbigliamento comodo.

WEPLAYOGA

Insegnante:

Camilla Vigorelli si laurea in Scienze della Comunicazione nel 2003  e si trasferisce nello stesso anno in California  dove inizia a praticare Hatha yoga a San Diego, per poi dedicarsi al Bikram yoga a New York.

Nel 2009 pratica Hatha yoga presso il centro Kriya Ashram Yoga dove incontra il suo maestro, Giovanni Formisano. Studia la filosofia di Paramahansa Yogananda e dopo la lettura della  sua Autobiografia di uno Yogi  comprende di aver trovato una scienza che vuole studiare in profondità.