Musiclab a Colori video corso con e-book

Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto in un momento in cui tutto andava bene, prima che le nostre vite venissero stravolte dall’emergenza covid-19.

 Oggi abbiamo capito che la nostra idea è stata predittiva in quanto nessuno, si aspettava un evento e un cambiamento di vita e abitudini, così profondo.

Lanciamo la nostra piattaforma on-line, in un momento come questo, felici di  portare nelle vostre case allegria spensieratezza ai vostri bimbi.

Quindi oggi viviamo un’emozione particolare nel presentarvi il nostro video corso, scritto e diretto dallo staff di Weplaylab fun care & music. Le musiche sono arrangiate dal nostro M° di pianoforte Marco Mattaliano e MIREDO’ è stata interpretata da Giulia Sanna, storica docente di Canto Moderno e Propedeutica Musicale.

In questo momento difficile per tutti abbiamo deciso di lanciare il il video-corso con e-book a soli € 34,90.

“Weplaylab a Colori” porta direttamente a casa tua la didattica e il divertimento dei corsi che di solito facciamo in presenza.

Stessi docenti, stessa professionalità!

Potrai vedere gli 8 video di Propedeutica Musicale tutte le volte che vorrai dal tuo  pc, tablet o cellulare.

 Un’ottima idea regalo per i bimbi. Un’esperienza immersiva completa, in dotazione ci sarà anche un e-book da scaricare e colorare.

Finalmente il tuo bambino potrà divertirsi emozionarsi, cantare e disegnare in totale sicurezza e comodità!

Natale si avvicina, fai un regalo innovativo!

PER ACQUISTARE IL VIDEO CORSO E E-BOOK

CLICCA QUI

Anni di lavoro con moltissimi bambini ci hanno dimostrato che un buon intervento didattico musicale è indispensabile per interrogare specifiche funzioni cognitive e sensoriali.

Le neuroscienze dell’età evolutiva ci confermano che la musica potenzia alcuni aspetti della cognizione come:

  1. La capacità di elaborazione dello spazio
  2. La memoria fono-articolatoria.
  3. La capacità di sincronizzare un gesto finalizzato.

Quanto più l’input è multisensoriale tanto più il lavoro stimolerà varie funzioni cerebrali modificando la struttura neuro-anatomica del cervello.

In questo corso di musica, i bimbi oltre a divertirsi riceveranno stimoli multisensoriali come musica, gestualità e schede da colorare.

Troverai un simpatico e-book contenente una breve intro in cui spieghiamo nel dettaglio quanto qui anticipato e le shede da stampare.

L’obiettivo è di abituare i bambini ad esprimere le emozioni senza reprimerle.

BUON DIVERTIMENTO!

 

Laureata in canto jazz presso la civica scuola di musica “Claudio Abbado” di Milano. Diplomata come triple threat performer presso la Scuola di formazione dell’Attore di Torino. Lavora come performer nei cast di diverse produzioni teatrali e video per poi specializzarsi nell’insegnamento della didattica musicale e tecnica vocale affiancando il M° angelo Fernando Galeano con particolare attenzione nella vocalità della fascia adolescenti (14-18),e in seguito nella propedeutica musicale, utilizzando i metodi “ Music for Little Mozart”, “Musica e inglese”. Alterna la sua attività di insegnamento all’attività performer e cantante.

GUARDA L’ANTEPRIMA

PER ACQUISTARE IL VIDEO CORSO E E-BOOK

CLICCA QUI